annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rifornimento SIM rivenditori

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
In seguito alla ricezione del vostro messaggio, ho contattato praticamente tutti i rivenditori ho dell’ovest milanese e nessuno ha più sim per fare la sostituzione. Mi chiedevo se e quando provvederete a rifornire i rivenditori. Perdere tempo in questo momento potrebbe incrementare molto il rischio sim swapping. Senza una tempistica certa dovrò mio malgrado chiedere la portabilità del numero su altro operatore.
Approfitto per segnalarvi che molti dei rivenditori contattati non erano a conoscenza della gratuità della sostituzione in caso di furto dati.
Grazie
3 RISPOSTE 3
Grande
Grande
Salve, visto la poca chiarezza e la difficoltà che ho nel reperire una nuova sim, vorrei essere contattato per risolvere, altrimenti si cambio operatore!
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho riscontrato lo stesso problema che chiaramente non abbiamo creato noi ed è inaudito che h.o dia perfino indirizzi inesistenti fisicamente per le nuove sim.
Indi per cui si adegui a spedirle gratuitamente mittente per mittente con i soldi di cui da noi hanno già ampiamente usufruito.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non siamo tenuti a cambiare operatore,ma l'operatore stesso deve provvedere in tutto e per tutto a ripristinare la sicurezza senza far perdere tempo con indirizzi fasulli dove trovare altre sim:surreale! Ce le spediscano a casa,gli sbattimenti sono loro! Come i soldi che gli e elargiamo,ci aspettiamo il buon servizio.