annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso AgCOM per credito in negativo

SciuraBaobab
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao a tutti. Sono Baobab, non più cliente. Scrivo attraverso la user di mia moglie che lo è ancora.

Ho una buona notizia da condividere.

Io avevo due SIM HO. Una legata al mio numero principale, portata in CoopVoce. E una seconda che caricavo una volta all'anno per non perderla, lasciandola poi andare in negativo.

Sapete tutti come funziona. Se al momento del rinnovo il credito non è sufficiente HO scala comunque quello che trova e manda in negativo il credito residuo per la parte rimanente. Basta poi ricaricare entro 12 mesi e la SIM si riattiva. Se uno ricarica entro un anno quei soldi li recupera, ma se uno esce da HO li perde senza aver avuto in cambio un servizio.

A me questo è successo a febbraio 2021. Avevo 3.43 Euro che mi sono stati tolti mandando in negativo la SIM per 2.56 euro.

La cosa non è corretta però. HO si prende dei soldi non dando appunto in cambio alcun servizio.

A settembre 2021 ho chiuso questa seconda SIM ed ho chiesto ad HO il rimborso del credito scalato a febbraio, i 3.43 Euro che avevo sulla SIM.

La HO ha risposto negativamente. Allora ho fatto ricorso su ConciliaWEB e AgCOM mi ha dato ragione. HO ha accettato di rimborsarsi quella cifra. Volevo allegare lo screenshot del movimento di accredito bonifico arrivato sulla mia prepagata, ma ho visto che non è più consentito. Almeno io non vedo come fare.

Questa può anche essere una notizia interessante per tutti quelli che mi accusavano di essere pagato da HO quando la difendevo. E' notorio che chi è pagato da una azienda per parlarne bene sul web faccia queste azioni e soprattutto le condivida con gli altri clienti.Smiley Lingua

Purtroppo non potrò replicare alle vostre eventuli risposte perchè qui sono abusivo e non ne voglio approfittare. 

Concludo riconfermando che con HO sono stato benissimo per quasi due anni. E' la migliore compagnia che abbia avuto. Anche Coop va benissimo, ma non ha il VoLTE, quindi la metto poco sotto. Ciao a tutti

 

 

 

2 RISPOSTE 2
SciuraBaobab
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E preciso che da HO me ne sono andato non per il servizio, ma per avere una doppia rete in casa. Se una è in down possiamo utilizzare l'altra. Del servizio ero assolutamente soddisfatto. Prezzo/qualità imbattibili.

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SciuraBaobab, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos