2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
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25-01-2025
03:38 PM
Ciao @Nick1978 , @Gp15 mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
aggiornamento sui sistemi, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua completa disposizione.
Gp15

Benvenuto
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25-01-2025
02:30 PM
Anche a me e' successa la stessa cosa, qual'e' la soluzione?
Grazie
Grazie
Nick1978

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25-01-2025
01:32 PM
Salve, il 25 gennaio mi è stata addebitata sulla mia carta di credito l’autoricarica così come programmato. Lo stesso giorno però ho ricevuto una mail da PayPal di aver avuto un rimborso da parte di ho dell’importo dell’ autoricarica. Cosa è successo? Devo fare una ulteriore ricarica?