annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso dopo cambio offerta

2 RISPOSTE 2
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Daddodoc,
se si cambia offerta, la nuova è subito operativa con tutto quanto ne consegue: viene immediatamente scalato l'importo del suo primo canone mensile per avviarla, i contatori si resettano e ripartono dai nuovi bundle previsti dalla nuova promozione e la data di scadenza viene spostata 30 giorni in avanti a partire dal giorno in cui è avvenuto il cambio. Ormai non puoi fare più nulla. Per evitare l'addebito sia del vecchio che del nuovo canone e la perdita dei giga non ancora consumati avresti dovuto cambiare offerta soltanto qualche giorno prima della scadenza della precedente.
Saluti.
0 Kudos
Daddodoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nessuno riesce ad aiutarmi? Altrimenti cambio operatore mi sembra una mossa molto sbagliata, 6€ buttati al secchio
0 Kudos
Daddodoc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, oggi ho fatto la ricarica in quanto ero sotto di 1€, e oggi stesso è stata rinnovata la mia offerta a 5.99€, ma oggi stesso ho cambiato offerta con quella a 6.95€, il problema è che i 5.99 che mi ha rinnovato oggi li ho “persi” perche non ho usufruito dell’offerta e cambiandola ho perso sia i 50gb e sia i 5.99.
Posso avere indietro i 5.99 in quanto non ho usufruito dell’offerta avendola cambiata insieme alla ricarica da 10€ che ho effettuato?
0 Kudos