4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
09:58 AM
Ciao,medito cosa fare,purtroppo nella mia zona i problemi con ho. sono questi,aspetto ancora un po e poi vedo cosa fare se non ci sono miglioramenti.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2024
07:47 AM
Salve a tutti,stò meditando di chiedere il rimborso per scarsa soddisfazione soprattutto di internet,il 4g è lentissimo e il 5g una delusione totale,attivato con ho.il turbo ha le stesse prestazioni del 4g,insomma tornato ad Ho.mobile da una settimana e sono deluso e contrariato per le prestazioni della rete che non vale i soldi del rinnovo mensile,non immaginavo davvero una debacle simile,meglio cambiare operatore subito che macinare rabbia tutti i giorni,in alternativa CHE METTANO A POSTO LA RETE una volta per tutte ma so già che molto probabilmente non cambierà nulla.