annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso soddisfatto o rimborsato come richiederlo

esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve a tutti,stò meditando di chiedere il rimborso per scarsa soddisfazione soprattutto di internet,il 4g è lentissimo e il 5g una delusione totale,attivato con ho.il turbo ha le stesse prestazioni del 4g,insomma tornato ad Ho.mobile da una settimana e sono deluso e contrariato per le prestazioni della rete che non vale i soldi del rinnovo mensile,non immaginavo davvero una debacle simile,meglio cambiare operatore subito che macinare rabbia tutti i giorni,in alternativa CHE METTANO A POSTO LA RETE una volta per tutte ma so già che molto probabilmente non cambierà nulla.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Ciao @esatau, mi dispiace che non ti stai trovando bene. Dato che, come scrivi, non sono ancora trascorsi 30 giorni dall'acquisto della SIM, scrivi sulla barra di ricerca qui sopra Ci ho.ripensato e segui le istruzioni che leggerai. Ciao!
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
CoopVoce l'hai mai provata? Il passaggio è molto conveniente.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Ciao,medito cosa fare,purtroppo nella mia zona i problemi con ho. sono questi,aspetto ancora un po e poi vedo cosa fare se non ci sono miglioramenti.
0 Kudos
gae974
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Sono contento della tua decisione, @esatau, ciao!
0 Kudos