annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso sostituzione SIM per furto dati

2 RISPOSTE 2
massimo77
Grande
Grande

Mi ha ricontattato il servizio clienti... 
Mi ha detto di contattare il servizio clienti (il collega) ... 
Proverò con la PEC
Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

La cosa più immediata da fare sarebbe chiamare il servizio clienti o il numero verde ma al momento è impossibile.

Se ce l'ha provi a mandare una mail PEC a questo indirizzo vei_srl@legalmail.it.

massimo77
Grande
Grande

Ciao a tutti, letto del furto dati (risultato poi reale ho ricevuto l'sms) ho deciso per precauzione di cambiare SIM a me e ai miei familiari, immaginando e prevedendo che poi ci sarebbe stato un boom di sostituzioni con la conseguente difficoltà a cambiare SIM il 30 dicembre sono andato in un negozio HO è ho chiesto la sostituzione ovviamente a pagamento.
Visto l'attuale situazione e le conferme, è possibile chiederne il rimborso? Se sì come?
Sull'accaduto è difficile esprimersi, si da la colpa dell'evento al covid e relativo lockdown, la realtà è che si sarebbe dovuto dare maggiore importanza alla Cyber Security e prevenire il danno, non sono stati "rubati" dati bancari, ma quelli personali sì...
Abbiamo comunque deciso di dare ancora fiducia a HO e di non cambiare operatore.

Grazie
Buona giornata

0 Kudos