annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

1 RISPOSTA 1
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo83, puoi esercitare il diritto di ripensamento è un diritto del cliente riconosciuto dal Codice del Consumo, che ti permette di rinunciare gratuitamente al contratto sottoscritto. Per l'acquisto con consegna casa l'unica modalità per chiedere il rimborso è tramite l'area di supporto dedicata all'ordine accessibile dal link che hai ricevuto nell'email di conferma dell’acquisto. Per inoltrare la richiesta devi  cliccare sulla sezione Domande Frequenti e selezionare la domanda "Come posso richiedere il rimborso? Resto a tua completa disposizione! 
 


 


 

0 Kudos
Renzo83
Grande
Grande

Salve, c'è stato un problema di addebito su Paypal con annullamento del pagamento da parte di VEI SRL durante la procedura online con spedizione a casa. Su consiglio dell'operatore, ho lasciato passare due giorni. Dopodichè ho richiamato e, su consiglio di un altro operatore, ho fatto la procedura sempre online ma con acquisto di edicola. Stamattina, son andato ad acquistarla in edicola e l'ho attivata. Però, proprio oggi pomeriggio è arrivata la mail di conferma della spedizione della SIM e del pagamento avvenuto. Volevo, quindi, sapere come fare a riavere la somma versata. Ho provato a cercare ma non ho capito bene come procedere. Grazie e buon lavoro. 

0 Kudos