annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere la limitazione velocità ai 30mb/s

2 RISPOSTE 2
Andrëw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quel che dice potrebbe anche essere giusto,ma il problema è che non offre nemmeno la scelta per chi sarebbe disposto a contribuire in qualcosa in più. Se segue le discussioni,molte persone trattano l'argomento dei 60 mb/s che pare offrisse tempo fà . Poi low cost o meno,ormai si ha il 5g..(che appunto è una cosa a parte ,quale non si può pretendere per il costo che si paga) navigare con restrizione a 30 è come avere il 56k a casa ,mentre ormai si è coperti da fibra.
0 Kudos
Alchimia
Dove hai letto questo limite dei 200 giga? Vorrei saperne di più. Per il resto, credo che ho mobile, così come tutti i gestori low-cost, offra un servizio limitato a fronte di tariffe più competitive. Sta al cliente ponderare le proprie scelte e capire se il pacchetto gli convenga o meno, sempre consapevole che se ho costa meno, evidentemente un motivo ci sarà pure.
0 Kudos
Andrëw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Invece dei Giga illimitati che poi hanno limitazione dei 200gb (quindi tanto illimitati non sono) impegnatevi a stare al passo con i tempi puntando sulla velocità di navigazione con bassa latenza e togliere il limite dei 30mb/s (questo si che sarebbe un bel traguardo )