annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo anticipato dall’estero

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Albichelini, ti ifnormo che  l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero. Potresti accedere all'opzione Riparti,  ma non è possibile ripartire se hai finito solo i giga per l'estero, dovrai aver raggiunto la soglia residua di 5 GB del totale dei Giga della tua promozione e lo stesso non è disponibile nelle 3h precedenti  il rinnovo naturale dell' offerta. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Albichelini Non puoi fare il RIPARTI solo per riavere i GB per l’UE. Il RIPARTI infatti può essere effettuato solo se sono finiti tutti i GB dell’offerta, non solo quelli dedicati all’UE. Finiti quest’ultimi la navigazione passa a pagamento a consumo.
0 Kudos
Albichelini
Grande
Grande
Quindi per rinnovare giga all’estero cosa devo fare? Cosa sono i 200mb?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Karandip, con 22 gb residui non puoi. Per poter far ripartire la tua promozione all' estero dovrai comunque aver raggiunto la soglia dei 200 Mega dal totale dei Giga della tua promozione e non dovrai trovarti nell' arco delle 48h precedenti al rinnovo naturale della tua offerta.

Resto a tua completa disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
Karandip
Grande
Grande
Salve,

Al momento mi trovo in un paese EU. Mi è arrivato il messaggio che i miei GB disponibili all’estero sono entrambi esauriti e che devo aspettare il rinnovo. Vorrei fare un rinnovo anticipato ma non ho nessuna opzione dall’applicazione Ho. Non ho la visibilità del tasto ‘riparti’. Il credito è sufficiente e inoltre i GB disponibili sono 22GB. Ovviamente so che all’estero avrei circa 2.75 GB. Come posso anticipare il rinnovo?
Grazie non
0 Kudos