2 RISPOSTE 2
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-09-2020
07:36 PM
Ciao @Barbara72, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Mr._Nuzzo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
07:37 PM
Sei sicura?
Di solito quando esaurisci i Giga ti dice di "Ripartire" per continuare a navigare e che il prossimo rinnovo sarà tra 30 giorni invece della data prevista (mi pare di ricordare).
Nella tua pagina personale del sito dovresti vedere il dettaglio del tuo traffico (il grafico rotondo con il traffico residuo). A destra c'è il resoconto delle ricariche e in basso puoi vedere quando sarà il prossimo rinnovo.
Controlla le date, se c'è stato un errore effettivo da parte di HO dovresti contattare loro.
Spero di esserti stato d'aiuto
Barbara72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2020
04:49 PM
Ho rinnovato il 27 agosto e ora che è il 12 settembre mi è stato richiesto un nuovo rinnovo con un ulteriore rinnovo entro il 27 settembre tra appena 15 giorni. Vorrei capire il perché non c'è stata una sola richiesta di rinnovo abbonamento mensile ma 2! Grazie