2 RISPOSTE 2
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2020
09:27 PM
Ciao @federiva non si può, puoi fare Riparti ma, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere meno di 2 Giga. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta.
federiva

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-06-2020
09:17 PM
Buonasera, due settimane fa è successa una cosa un po’ spiacevole e volevo sapere se ci fosse un modo per evitare che riaccada.
Ho terminato i miei giga dopo 25 giorni e avevo la necessità di ripartire con l’offerta ma l’app di ho mobile era in aggiornamento.
C’è un modo per impostare la ripartenza automatica allo scadere dei giga?
Ho terminato i miei giga dopo 25 giorni e avevo la necessità di ripartire con l’offerta ma l’app di ho mobile era in aggiornamento.
C’è un modo per impostare la ripartenza automatica allo scadere dei giga?