annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo in anticipo dell'offerta

Lux83
Grande
Grande
Non riesco ad anticipare il rinnovo dell' offerta.mi dice che c è un errore e di riprovare.il credito è sufficiente...come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Agnesemengoli
Grande
Grande
Se mancano solo due giorni al rinnovo automatico è impossibile farlo ripartire
0 Kudos
Lux83
Grande
Grande
Non ha senso per una promozione che garantisce di nn rimanere mai senza internet
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lux83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. 

Intanto ti informo che quando finisci i tuoi giga, puoi far ripartire anticipatamente  la tua offerta per ulteriori trenta giorni; l'offerta si rinnoverà poi in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti.

Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.

L'opzione riparti è disponibile quando raggiungi la soglia dati disponibile di 200 mega e se mancano più di due giorni al rinnovo naturale della tua offerta.

Per tutti i dettagli puoi consultare l'articolo di supporto che trovi al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127.

Buona giornata!

0 Kudos