annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo mensile non autorizzato e credito negativo

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mariaoh. Figurati, ci mancherebbe. Spero possa chiarire presto con l'aiuto del supporto ho.
0 Kudos
Mariaoh
Grande
Grande
Scusami non avevo capito.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attendi risposta di capo ho.fficina, io sono un cliente come te.
0 Kudos
Mariaoh
Grande
Grande
Se fosse stato possibile l'avrei fatto ma il calendario era bloccato alla data da voi indicata
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
A dire il vero, se già avevi un credito negativo prima della ricarica, appena hai ricaricato si è subito rinnovata l'offerta. Se tu volevi invece riattivarla più avanti, avresti dovuto posticipare la ricarica.
0 Kudos
Mariaoh
Grande
Grande
Non ho mai attivato l'autoricaca in quanto questa SIM non mi serve tutti i mesi. Due ore fa ho fatto una ricarica sulla base del messaggio precedente che i soldi sarebbero stati scalati solo nel caso di riattivazione della SIM o ho capito male?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se hai l'autoricarica attiva, questa rinnova l'offerta due giorni prima della scadenza, prelevando dal metodo di pagamento associato. Il credito residuo della SIM non viene interessato. Poi, se hai l'autoricarica attiva, perché scrivi che il prelievo non è stato autorizzato?
0 Kudos
Mariaoh
Grande
Grande
Salve vorrei sapere perché è stato eseguito un rinnovo automatico non autorizzato ed è stato sottratto l'importo a credito negativo, anzi mi dice
che tra 4 giorni ci sarà un altro rinnovo Cosa devo fare ? Perché il prossimo mese vorrei rinnovare l'offerta ma non intendo pagare il mese scorso con ricarica non autorizzata
0 Kudos