3 RISPOSTE 3
Ariannah1

Capo ho.fficina
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26-08-2020
05:45 PM
Ciao @Saretta23, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata
Saretta23

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25-08-2020
11:27 PM
Grazie, per il consiglio, i prossimi mesi starò più attenta.
Ho provato disinstallare e reinstallare l'app ma purtroppo non si è risolto il problema.
Ho provato disinstallare e reinstallare l'app ma purtroppo non si è risolto il problema.
Baobab

Numero Uno
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25-08-2020
12:08 PM
Potresti provare a disinstallare e reinstallare l'app. Non costa nulla e magari si risolve.
E poi un consiglio che do io è quello di tenere sempre il credito sufficiente per almeno due mesi così non si corre il rischio di non rinnovare per qualche inconveniente sopravvenuto. Tanto quei soldi lì prima o poi li devi spendere
E poi un consiglio che do io è quello di tenere sempre il credito sufficiente per almeno due mesi così non si corre il rischio di non rinnovare per qualche inconveniente sopravvenuto. Tanto quei soldi lì prima o poi li devi spendere
Saretta23

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25-08-2020
09:05 AM
Ciao a tutti,
martedì 11 agosto si è rinnovata l'offerta, ma ho effettuato la ricarica solo il giorno dopo. I soldi sono stati scalati regolarmente e il contatore del traffico disponibile funziona correttamente. L'unico problema è relativo al dicitura il prossimo rinnovo. Sull'app il prossimo rinnovo è "non disponibile", mentre se accedo da pc è di "0 giorni". Come posso risolvere questo problema?