annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo non disponibile

Highlighted
Grande
Grande

Ciao a tutti,

martedì 11 agosto si è rinnovata l'offerta, ma ho effettuato la ricarica solo il giorno dopo. I soldi sono stati scalati regolarmente e il contatore del traffico disponibile funziona correttamente. L'unico problema è relativo al dicitura il prossimo rinnovo. Sull'app il prossimo rinnovo è "non disponibile", mentre se accedo da pc è di "0 giorni". Come posso risolvere questo problema? 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Numero Uno
Numero Uno
Potresti provare a disinstallare e reinstallare l'app. Non costa nulla e magari si risolve.
E poi un consiglio che do io è quello di tenere sempre il credito sufficiente per almeno due mesi così non si corre il rischio di non rinnovare per qualche inconveniente sopravvenuto. Tanto quei soldi lì prima o poi li devi spendere
Highlighted
Grande
Grande
Grazie, per il consiglio, i prossimi mesi starò più attenta.
Ho provato disinstallare e reinstallare l'app ma purtroppo non si è risolto il problema.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Saretta23, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos