annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta e niente giga

Veero
Grande
Grande
Come è successo anche ad altre persone, due ore fa si è rinnovata l'offerta ma sono ancora a zero giga.
C'è una soluzione a brevissimo termine per avere nuovamente a disposizione internet?
Usando l'hotspot del telefono per lavorare si tratta di un problema piuttosto serio che spero venga risolto al più presto - in caso contrario mi attiverò per trovare un'alternativa.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Tilly1
Grande
Grande
anche a me si è rinnovata l'offerta e zero giga. devo agganciarmi all'hotspot di un amico, bel disservizio
0 Kudos
Veero
Grande
Grande
Update - ho chiamato il servizio clienti e hanno subito risolto il problema Smiley Felice
Tilly1
Grande
Grande
ma c'è un numero per il servizio clienti? me lo puoi dare? grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tilly1, se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos