annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

5 RISPOSTE 5
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimiliaindo, posso aiutarti io! la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?  Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io di solito carico 5-6 mesi però capisco che magari un ragazzo giovane non possa farlo. Però almeno lasciare €12
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sì anche io lascio almeno x una ricarica. 🤞
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte il tuo problema in sé, anche mia nipote ha la brutta abitudine di lasciare a zero il credito e di ricaricare all'ultimo. Non dico di metterci su decine e decine di euro ma lasciare almeno il necessario per 1/2 ricariche mi sembrerebbe prudente
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Massimiliaindo  Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

 

La mia offerta scadeva oggi . Io questa mattina appena sveglio 6.30 ho tentato di fare la ricarica . Come al solito. Dal app ma non mi dava la possibilità. Perché se ero coperto sono ad oggi già oggi non avevo la possibilità di chiamare e navigare ? In più la vostra app dovrebbe funzionare a prescindere . Se uno ha problemi che fa ?
0 Kudos