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Sirya1

Capo ho.fficina
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Baobab

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24-05-2020
11:25 AM
Hai chiamato l'assistenza per capire cosa è successo?
Ghiblos

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24-05-2020
11:25 AM
Ciao
@frah a volte può capitare qualche errore nell'app.
Fai una segnalazione a ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
frah

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24-05-2020
10:47 AM
Dopo il problema di ieri (1,77 giga finiti nel giro di una mezz'ora) oggi mi arriva un messaggio in cui mi Ho mi avvisa che la mia offerta sarà riattivata fra due giorni. controllo sull'app e mi dice che il rinnovo avverrà fra 4 giorni. lo scorso mese ho dovuto contattare l'assistenza perché la promozione era stata riattivata ma non i giga. penso proprio che cambierò operatore
Risolto vai alla soluzione