annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo offerta

robox
Grande
Grande
Ho l’autoricarica attiva da sempre, domenica mi è arrivato un sms in cui mi veniva comunicata da voi l’impossibilità di rinnovare l’offerta. Controllando gli addebiti sul sito della banca mi risulta che siano stati correttamente addebitati. Credevo perciò che il problema fosse risolto, invece dall’app Ho.mobile risulta l’addebito ma non ho linea dati né posso chiamare.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
G10H0
Grande
Grande

Anche a me è successo.

Ho la ricarica automatica collegata a PayPal. Ho avuto uno storno del pagamento. Ho atteso due giorni e poi ho fatto la ricarica manuale altrimenti ero sensa servizi.

Pechè è successo?

La ricarica automatica non funziona più?

è possibile avere qualche tipo di assistenza?

0 Kudos
Daniela.m
Grande
Grande
Buongiorno, ho avuto lo stesso problema è ora mi arrivato il messaggio che ho il credito a 0
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @robox, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!  La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Buongiorno,
Ho avuto anche io lo stesso problema. Avevo attiva l’autoricarica ma ho ricevuto un messaggio da ho. che mi segnalava l’impossibilità di ricarica allora ho fatto ricarica manuale però i 5,99€ del rinnovo offerta sono stati addebitati sulla mia carta di credito senza alcuno storno. La prego di verificare urgentemente grazie
0 Kudos