annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo promozione

2 RISPOSTE 2
Anonymous

Salve!

Se al momento del rinnovo della sua offerta,  il credito è insufficiente per il rinnovo stesso, esso verrà scalato ugualmente. Quindi, il suo credito andrà in negativo e, per poter usufruire della sua offerta dovrà effettuare una ricarica, in modo da riportare il credito in positivo.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno un valido aiuto!

0 Kudos
Anonymous

Salve!

Se al momento del rinnovo della sua offerta,  il credito è insufficiente per il rinnovo stesso, esso verrà scalato ugualmente. Quindi, il suo credito andrà in negativo e, per poter usufruire della sua offerta dovrà effettuare una ricarica, in modo da riportare il credito in positivo.

Spero di esserle stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. 

0 Kudos
Sebastian00
Grande
Grande
Salve, la mia offerta doveva essere rinnovata oggi e vorrei capire perché mi sono ritrovato con credito residuo di €-5,86 quando non avendo ancora rinnovato la promozione non ho usato né internet né chiamate né tantomeno messaggi e il credito mi è stato scalato ugualmente. Come mai?
0 Kudos