annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rinnovo sbagliato

ho.risolto Vai alla soluzione
Santi6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io ho rinnovato in anticipo l'offerta di un giorno. L'ho rinnovato il 14/04. Ho l'offerta di 7.99€ e dopo il rinnovo mi è rimasto qualche centesimo nel credito. Il giorno stesso (14/04) ha funzionato tutte bene ma il giorno dopo l'offerta si è rifatta da sola e adesso sono in negativo e la ricarica non si è neanche effettuata. Come mai? E che devo fare perché adesso io dovrei pagare il doppio significa
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Santi6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora gente, ho. ha avuto un problema ieri quindi tutti quelli che hanno fatto il rinnovo in anticipo del loro offerta non gli è stato aggiornato il giorno del rinnovo quindi è come se non si fosse fatta. Basta chiamare 192121, poi premette 9 quando il robot lo dice, vi collega ad un operatore ho. che vi ridarà indietro i soldi in neanche 10min ♡ buona giornata a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
felicity290
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me è successo, come hai risolto?
0 Kudos
andrea258
Grande
Grande
Pure a me la stessa roba
0 Kudos
Rigel1
Grande
Grande
Stessa cosa , come si fa a risolvere?
0 Kudos
Kateryna1
Grande
Grande
Anche a me. É la prima volta cosí
0 Kudos
Rigel1
Grande
Grande
Oggi chiamo il servizio... Vediamo che dicono.. sicuramente è un bug del sistema e ridanno i soldi credo..
0 Kudos
Giona1
Grande
Grande
Anche a me la stessa cosa. Ho fatto un "riparti" perché avevo finito i giga a 1 giorno dal rinnovo naturale e non potevo aspettare. Mi ha scalato il rinnovo anticipato correttamente ma oggi, dopo 1 giorno, mi ha scalato anche il rinnovo naturale. Aspetto riaccredito. Saluti
0 Kudos
Giacumo78
Grande
Grande
Anche a me
0 Kudos
Santi6
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Allora gente, ho. ha avuto un problema ieri quindi tutti quelli che hanno fatto il rinnovo in anticipo del loro offerta non gli è stato aggiornato il giorno del rinnovo quindi è come se non si fosse fatta. Basta chiamare 192121, poi premette 9 quando il robot lo dice, vi collega ad un operatore ho. che vi ridarà indietro i soldi in neanche 10min ♡ buona giornata a tutti
0 Kudos