8 RISPOSTE 8
Santi6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2024
02:27 PM
Allora gente, ho. ha avuto un problema ieri quindi tutti quelli che hanno fatto il rinnovo in anticipo del loro offerta non gli è stato aggiornato il giorno del rinnovo quindi è come se non si fosse fatta. Basta chiamare 192121, poi premette 9 quando il robot lo dice, vi collega ad un operatore ho. che vi ridarà indietro i soldi in neanche 10min ♡ buona giornata a tutti
Giacumo78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Giona1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2024
08:58 AM
Anche a me la stessa cosa. Ho fatto un "riparti" perché avevo finito i giga a 1 giorno dal rinnovo naturale e non potevo aspettare. Mi ha scalato il rinnovo anticipato correttamente ma oggi, dopo 1 giorno, mi ha scalato anche il rinnovo naturale. Aspetto riaccredito. Saluti
Rigel1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2024
08:52 AM
Oggi chiamo il servizio... Vediamo che dicono.. sicuramente è un bug del sistema e ridanno i soldi credo..
Kateryna1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rigel1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
andrea258

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
felicity290

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Santi6

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2024
03:02 AM
Io ho rinnovato in anticipo l'offerta di un giorno. L'ho rinnovato il 14/04. Ho l'offerta di 7.99€ e dopo il rinnovo mi è rimasto qualche centesimo nel credito. Il giorno stesso (14/04) ha funzionato tutte bene ma il giorno dopo l'offerta si è rifatta da sola e adesso sono in negativo e la ricarica non si è neanche effettuata. Come mai? E che devo fare perché adesso io dovrei pagare il doppio significa
Risolto vai alla soluzione