4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-07-2022
07:07 PM
Ciao @Andy21, nei giorni scorsi abbiamo registrato dei ritardi sui rinnovi delle promozioni. Il tutto risulta regolarmente rientrato! Buona serata.
Sarabiki

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2022
12:03 AM
A voi esce riparti?
Stamattina hanno detto a mia sorella che avevano qualche problema e poi è ripartita
Stamattina hanno detto a mia sorella che avevano qualche problema e poi è ripartita
Angi11

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ali

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andy21

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-07-2022
11:57 PM
Buonasera, segnalo per l'ennesima volta il problema di far ripartire l'offerta in quanto, dal momento in cui ho cliccato sul pulsante riparti, ancora l'offerta non è ripartita. Sinceramente è alquanto desolante visto che succede con elevata frequenza, credo che questo sia l'ultimo rinnovo e passerò ad un'altro gestore. Saluti.