3 RISPOSTE 3
ho.mer

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22-11-2022
04:59 AM
Nella schermata principale, aprendo l'app di ho, si vedevano i contatori a zero e compariva il tasto "riparti", se ricordo bene. Comunque era ben evidente nella schermata principale. Se non lo trovi evidentemente non hai l opzione disponibile.
Rebecca

Capo ho.fficina
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21-11-2022
09:13 PM
Ciao @ho.mer, ti confermo che la 200 giga non prevede l'opzione riparti. L'informazione è disponibile nel prospetto informativo dell'offerta nella sezione "trasparenza tariffaria"!
Chiara125

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20-11-2022
05:37 PM
Ciao,
posso chiederti come facevi a far ripartire l’offerta? io non trovo l’opzione sull’app
posso chiederti come facevi a far ripartire l’offerta? io non trovo l’opzione sull’app
ho.mer

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20-11-2022
05:31 PM
Segnalo che non riesco a ripartire con la mia offerta dopo aver finito i giga. L ho sempre fatto, ora leggo che avendo fatto l upgrade a 200 giga non sia più possibile. La trovo una cosa scorretta, a saperlo restavo come ero e spendevo meno. Mi confermate la cosa?