Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nella schermata principale, aprendo l'app di ho, si vedevano i contatori a zero e compariva il tasto "riparti", se ricordo bene. Comunque era ben evidente nella schermata principale. Se non lo trovi evidentemente non hai l opzione disponibile.
Ciao @ho.mer, ti confermo che la 200 giga non prevede l'opzione riparti. L'informazione è disponibile nel prospetto informativo dell'offerta nella sezione "trasparenza tariffaria"!
Segnalo che non riesco a ripartire con la mia offerta dopo aver finito i giga. L ho sempre fatto, ora leggo che avendo fatto l upgrade a 200 giga non sia più possibile. La trovo una cosa scorretta, a saperlo restavo come ero e spendevo meno. Mi confermate la cosa?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.