annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti limitato?

FraFra98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Salve, ho bisogno urgentemente dell'opzione riparti ma l'app mi dice che ho superato il limite dei riparti che posso fare in questo mese, da quando è che c'è questo limite io non ne ho idea, ma ho bisogno immediatamente dei giga.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

c'è sempre stato il limite come lo strottaggio di rete 

dovete essre consapevoli voi che vi servono a quantità industriali 

si comprano + sim d varieparti x non rimanere sempre ...

non è risolvibile devi aspettare il giorno stabilito x l'ultimo rinnovo 

:/

0 Kudos
FraFra98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Peccato che nella guida del riparti non c'è scritto tutto questo, quindi di fatto l'opzione deve funzionare.

0 Kudos
FraFra98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E per precisare, questo mese ho usufruito di questa servizio una sola volta, sarebbe la seconda se la usassi ora.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quanti giga hai nella promo ?

 

x sondaggio 

0 Kudos
FraFra98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ho 100 giga nella promo, ma ho anche chiamate illimitate e gli sms verso tutti, che in effetti mi sembra molto strano che non mi faccia fare questa operzione una seconda volta, in passato sono riuscito a farla senza problemi.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@FraFra98 

tutto corretto il max è di 200 gb a persona 

se avevi la 200 gb non era consentito nessun riparti 

0 Kudos
FraFra98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ah ecco, dovrebbero almeno scriverlo nella guida del riparti a sto punto, ciò vuol dire che passato questo mese potrò riuscire ad usufruire del servizio già da domani?
Perchè l'app mi dice effetivamente che per questo mese non posso farlo, quindi credo che già da domani dovrei riuscire ad utilizarlo giusto?

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dipende sempre dalla data della ultima ricarica 

è giusto dire che nel mese nuovo puoi fare ...

un conto sulla carta e l'altra nella pratica ... 

purtroppo sono cose interne che decide ho e i suoi regolamenti 

0 Kudos
FraFra98
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Spero che domani almeno posso usufruire del servizio.
Se l'app dice che in questo mese non ho possibilità di farlo, e se con questo mese indica luglio, ciò dovrebbe significare che da domani dovrei riuscire ad usare il servizio, almeno spero.

0 Kudos