Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @GiuseppeX, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma? Resto a tua disposizione.
Pure io stesso problema,hanno scalato i soldi m senza avere internet.. ma domani ke è domenica penseranno a noi? Speriamo io ci lavoro col cel,e poi i soldi ke già hanno tirato saranno perduti?? C'è da ridere alle 18 ho chiamato l assistenza mi ha detto in serata avrebbero risolto sono le 00.29
L'unica è aspettare leggerano le notizie e spero che ho lo attivano domani ho per qu2sto disservizio di oggi danno la mensilità loro a chi a avuto sti problemi
Hanno preso i soldi ma non hanno rinnovato l'offerta, decine di persone hanno lo stesso problema da una giornata, e non c'è soluzione in vista? Incredibile
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.