1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2022
09:34 PM
Ciao @Giorgia90, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma?
Resto a tua disposizione.
Giorgia90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2022
09:28 AM
Buongiorno, è da ieri pomeriggio che non riesco a navigare.
I soldi sono stati scalati ma niente. Pensavo si risolvesse durante la notte invece siamo ancora al punto di partenza.
Come si può procedere?
Mi serve internet per lavoro.
Grazie
I soldi sono stati scalati ma niente. Pensavo si risolvesse durante la notte invece siamo ancora al punto di partenza.
Come si può procedere?
Mi serve internet per lavoro.
Grazie