annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti non va ma l'applicazione non la bloccano

5 RISPOSTE 5
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E dai un'occhiata anche qui
https://www.mondomobileweb.it/lapiazzadellatelefonia/1mobile-club/
la cosa migliore sarebbe trovare qualcuno che ce l'ha in zona tua e vedere come funziona in concreto
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E mi sembra che 1mobile non abbia gli SMS inclusi
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Sembrerebbe un'ottima. Cerca di capire sui vari forum se funziona come rete e com'è l'assistenza. Per non cadere dalla padella nella brace.
Il limite di velocità poi non vuole dire nulla. Io con HO ho il limite a 30 e vado sempre a intorno ai 30. Quando avevo iliad sarei potuto andare anche a 100 ma raramente superavo i 10/15
robinrg86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io sto pensando di passare a 1mobile che è sempre sotto rete Vodafone.. 75gb a 9,99€ e dal terzo mese in poi, oltre a regalarti 25gb in più, si abbassa la tariffa a 7,99€... e se non sbaglio il limite di velocità e a 60mbps anziché 30...
Ci sto pensando veramente!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa cosa dovranno risolverla per forza. Io cambierei solo se sono sicuro di andare a stare meglio. Perché disservizi ce li hanno tutte le compagnie telefoniche, anche più gravi. Qualche tempo fa i clienti di CoopVoce si trovavano il credito in negativo di centinaia o migliaia di euro. Ovviamente poi hanno risolto. Se trovi 70 giga a 5,99 euro su rete Vodafone, che è la migliore d'Italia, fai bene a cambiare
0 Kudos
Billicasu
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se sapete di avere un disservizio nell'app perché non bloccate il pulsante riparti? I soldi li scalate però. Non mi piace assistenza domani procederò a cambiare gestore questa cosa va avanti da un po'