7 RISPOSTE 7
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2024
09:14 PM
Ciao @Christian90,
sulle offerte con più di 100 giga il Riparti e' soltanto su richiesta e a pagamento.
Saluti.
sulle offerte con più di 100 giga il Riparti e' soltanto su richiesta e a pagamento.
Saluti.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Christian90

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2024
07:44 PM
Buonasera, vorrei far notare che fino ad ora ho sempre beneficiato di riparti senza costi extra, limitati esclusivamente all'offerta sottoscritta. Tuttavia, se siete intervenuti con modifiche alle condizioni, sarebbe cortese avvisare i clienti in anticipo. Essendo un professionista che dipende dall'accesso a internet, devo considerare l'opzione di cambiare operatore. La comunicazione tempestiva degli aggiornamenti è fondamentale per mantenere la fiducia dei clienti. Grazie per l'attenzione.
Angelyca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2024
07:29 PM
Ciao @Christian90, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 che puoi trovare tranquillamente sul nostro sito ho. Resto a tua completa disposizione!
Christian90

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-02-2024
05:40 PM
Buongiorno, vorrei far notare che finora ho sempre ricevuto gli aggiornamenti senza costi extra, seguendo esclusivamente ciò che era incluso nella mia offerta. Tuttavia, se avete apportato modifiche alle condizioni, sarebbe cortese avvisare i clienti in anticipo. Essendo un professionista che dipende dall'accesso a internet, devo prendere in considerazione l'opzione di cambiare operatore. La comunicazione tempestiva degli aggiornamenti è fondamentale per mantenere la fiducia dei clienti. Grazie per l'attenzione.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-01-2024
12:23 PM
Ciao @Marcoletto70 , ecco a te : https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 Resto a disposizione!
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2024
02:34 PM
Ciao @Marcoletto70,
la cifra che tu paghi per effettuare il Riparti sull'offerta da 300giga è corretta perché sono €10,99 costo dell'offerta + €9,99 costo del Riparti = €20,98.
Saluti.
la cifra che tu paghi per effettuare il Riparti sull'offerta da 300giga è corretta perché sono €10,99 costo dell'offerta + €9,99 costo del Riparti = €20,98.
Saluti.
Marcoletto70

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-01-2024
01:49 PM
Ciao a tutti. Con l'offerta da 300gb a 10.99 il riparti mi costa 20.98. Ma si una tabella della ho. dove sono elencate tutte le offerte, sulla mia il riparti costa 9.99. Ho chiamato l'assistenza ma con una risposta un po' vaga mi hanno detto che pago di più perché ho più GB.