annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti offerta 300gb

7 RISPOSTE 7
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Christian90,
sulle offerte con più di 100 giga il Riparti e' soltanto su richiesta e a pagamento.
Saluti.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian90, in ho. rispettiamo le opinioni di tutti.  

0 Kudos
Christian90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, vorrei far notare che fino ad ora ho sempre beneficiato di riparti senza costi extra, limitati esclusivamente all'offerta sottoscritta. Tuttavia, se siete intervenuti con modifiche alle condizioni, sarebbe cortese avvisare i clienti in anticipo. Essendo un professionista che dipende dall'accesso a internet, devo considerare l'opzione di cambiare operatore. La comunicazione tempestiva degli aggiornamenti è fondamentale per mantenere la fiducia dei clienti. Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian90, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Riparti/ta-p/127 che puoi trovare tranquillamente sul nostro sito ho. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
Christian90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, vorrei far notare che finora ho sempre ricevuto gli aggiornamenti senza costi extra, seguendo esclusivamente ciò che era incluso nella mia offerta. Tuttavia, se avete apportato modifiche alle condizioni, sarebbe cortese avvisare i clienti in anticipo. Essendo un professionista che dipende dall'accesso a internet, devo prendere in considerazione l'opzione di cambiare operatore. La comunicazione tempestiva degli aggiornamenti è fondamentale per mantenere la fiducia dei clienti. Grazie per l'attenzione.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Marcoletto70,
la cifra che tu paghi per effettuare il Riparti sull'offerta da 300giga è corretta perché sono €10,99 costo dell'offerta + €9,99 costo del Riparti = €20,98.
Saluti.
0 Kudos
Marcoletto70
Grande
Grande
Ciao a tutti. Con l'offerta da 300gb a 10.99 il riparti mi costa 20.98. Ma si una tabella della ho. dove sono elencate tutte le offerte, sulla mia il riparti costa 9.99. Ho chiamato l'assistenza ma con una risposta un po' vaga mi hanno detto che pago di più perché ho più GB.
0 Kudos