annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti offerta

Alias7891
Grande
Grande
Buongiorno, ho un offerta 100 GB minuti e sms illimitati. Per la prima volta mi sono trovato a dover fare due riparti a distanza di 15 gg l'uno dall' altro visto che per lavoro ho terminato i giga. Al primo riparti tutto ok, al secondo ho ricevuto questo sms da ho:
Hai anticipato il rinnovo della tua offerta. Terminati i giga, per questo mese non sarà possibile effettuare altri riparti e per continuare a navigare dovrai attendere la data di rinnovo della tua offerta.

Ora visto che per lavoro ho bisogno dei giga sono un po' preoccupato se dovessi finire di nuovo i giga. Quando qualche mese fa sono passato ad ho la promo diceva "riparti quando vuoi una volta terminati i giga". Trovo scorretto questo modo di agire da parte di un operatore che sembrava serio. Sono passato ad ho da iliad solo per l'offerta riparti, dovesse mancare questa credo un offerta più vantaggiosa si possa trovare anche altrove. Qualcuno sa dirmi di più? Non potrò più usare "riparti"? Per quanto tempo non potrò usarla? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
lele992
Numero Uno
Numero Uno

il riparti x i 100gb o 200gb 

non si puo effettuare + di 2 volte al  mese 

https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html

 

lo stesso vale x sms se si abusa te li bloccano 

0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
È capitato anche a me di fare il riparti 13/15 giorni prima della scadenza... Non capisco a volte sembra un anomalia consumo giga..
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

come tutte le aziende e le cose a consumo 

decidono loro quanto farti mangiare ...

 

0 Kudos
Alias7891
Grande
Grande
Quindi avendo effettuato il riparti due volte nel mese di giugno a luglio potrei poterlo usare secondo la regola del 2 volte al mese, ma dal messaggio che ho ricevuto sembrerebbe che fino al prossimo rinnovo non potrò usarlo. I conti non mi tornano, in pratica se lo si può usare solo ogni due rinnovi non si può ripartire quando si vuole. Trovo una pratica ingannevole scrivere così.
Io poi non ho l'offerta solo giga ma mobile. Credo che cambi poco ok, ma potevano essere più chiari. A questo punto è giusto valutare altre offerte. Grazie per la risposta
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se ne sono accorti che utilizzi la sim nel modem 

 

 

varia da contratto a contratto , io quando sono passato ad ho  stava scritto esplicitamente di non utilizzare la sim nel router ... 

0 Kudos
Alias7891
Grande
Grande
Ma non uso la sim nel modem. La uso nel cellulare, qualche volta come hotspot, ma mai messa nel modem. Non potrei nemmeno perché mi serve per le telefonate. Se poi vogliamo approfondire il discorso telefonate... Quando si telefona non si ha connessione! Sinceramente pensavo fosse migliore come gestore. Cambiato molti ma mai vista una cosa così...
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

la vodafone è vero che è leader nel settore però fa anche un grosso commercio le sue antenne le affitta a cani e ****** , 

è ovvio che c'è la lentezza anche da tener conto la rete castrata ... 

0 Kudos