annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale96, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Luigi66
Grande
Grande
Ciao Syria, ho offerta 5.99 e volevo sapere se c'è un limite nell'uso due riparti visto che a quanto pare uso più di 140 GB al mese. Grazie
0 Kudos
Gregory1
Grande
Grande
Anch’io ho lo stesso problema, qualcuno sa come risolvere?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gregory1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sem19
Grande
Grande
Io ho lo stesso problema da 4 giorni ormai e ogni volta che li chiamo mi rispondono che risolvono entro la giornata ma niente.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sem19,  sono qui per aiutarti!  Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò assistenza al più presto!

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sem19, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rocco97
Grande
Grande
Ho lo stesso problema e vorrei risolverlo subito
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rocco97, l'anomalia registrata sul Riparti sembrerebbe rientrata. Ad ogni modo, per un controllo specifico, se vuoi puoi lasciarmi i tuoi dati con un messaggio privato. Sarò felice di verificare! Buona giornata!

0 Kudos