annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fraaaa, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Fraaaa Si è risolto il problema?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

aspettare se riaccreditano la ricarica in orario lavorativo 

:/ 

0 Kudos
Joss96
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema stasera.. Alla fine?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fraaaa Sì solitamente massimo in mattinata si è sempre risolto. Magari domani, se ti va, potresti scrivere se si è risolto o meno. 🙂

0 Kudos
Fraaaa
Grande
Grande
L'importante è che si risolve! Non mi era mai capitato, spero non si siano rubati solo i soldi
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Fraaaa Sta succedendo sempre più spesso nelle ore serali.

L'unica cosa che puoi fare è aspettare... solitamente il problema si risolve da solo nel giro di qualche ora o al massimo in mattinata.

0 Kudos
Fraaaa
Grande
Grande
Avendo terminato i giga ho fatto un riparti mancano 3 giorni al rinnovo ed avevo il credito sufficiente per coprire il costo dell'offerta, hanno scalato i soldi ma internet non funziona, risolvete!!
0 Kudos