annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Axel76, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma?
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Alex792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono vergognosi, ieri dopo un ora al tel ho preso la linea, l.operatore ha detto che non sa quando risolvono.... secondo me non prima di Lunedi....tanto dei tecnici in ufficio non ci sarà nessuno... da DENUNCIA
0 Kudos
Axel76
Grande
Grande
Riparti non funziona , almeno degnatevi di rispondere , se non rispondete a breve domani toglierò tutti i miei numeri Ho mobile che ho e consiglierei anche agli altri di farlo vista la considerazione dei clienti da parte di HO mobile .
0 Kudos