Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Axel76, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma? Resto a tua disposizione.
Sono vergognosi, ieri dopo un ora al tel ho preso la linea, l.operatore ha detto che non sa quando risolvono.... secondo me non prima di Lunedi....tanto dei tecnici in ufficio non ci sarà nessuno... da DENUNCIA
Riparti non funziona , almeno degnatevi di rispondere , se non rispondete a breve domani toglierò tutti i miei numeri Ho mobile che ho e consiglierei anche agli altri di farlo vista la considerazione dei clienti da parte di HO mobile .
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.