Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Cla956, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma? Resto a tua disposizione.
Stesso problema , sono ripartito ieri , mi ha preso i soldi ma sono rimasto senza giga , inoltre ho notato che i giga di ho finiscono più velocemente di altre compagnie , qualcuno saprebbe dirmi cosa fare ?
È possibile che siano quasi passate 24 h da quando ho avviato il Riparti e non mi è stato attivato nessun servizio? Però i soldi sono stati prelevati e anche velocemente!! Che disservizio, vergogna
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.