annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla956,  mi dispiace molto per il disagio e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo
ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma?
Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Sarablond
Grande
Grande
Stesso problema neanche un numero per chiamare c'è
0 Kudos
Manu90
Grande
Grande
Stesso problema , sono ripartito ieri , mi ha preso i soldi ma sono rimasto senza giga , inoltre ho notato che i giga di ho finiscono più velocemente di altre compagnie , qualcuno saprebbe dirmi cosa fare ?
0 Kudos
Paolop67
Grande
Grande
Sono ripartito ieri e oggi mi ha rinnovato ma non c era credito.
Risultato: non ho giga !
Chi ha scritto la app-ho deve essere un genio !
0 Kudos
Giucai81
Grande
Grande
Si, problema diffuso. Io sono fermo da oltre 14 ore.
0 Kudos
Cla956
Grande
Grande
È possibile che siano quasi passate 24 h da quando ho avviato il Riparti e non mi è stato attivato nessun servizio? Però i soldi sono stati prelevati e anche velocemente!! Che disservizio, vergogna
0 Kudos