annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Emma11, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Gatto68
Grande
Grande
Ho lo stesso identico problema e non riesco a risolvere
Voi sapete se c è un numero per poter contattare ho?
Grazie
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Emma11 non puoi fare nulla la tua tariffa non prevede il riparti
0 Kudos
Cinzia78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stessa cosa a me … un’una persona mi ha detto di leggere i commenti sopra menomale non sono l’unica che ha questo problema dato che anche tu hai scritto e non trovi la soluzione!!! Non è un riferimento a te ma a certe persone come rispondono
0 Kudos
Emma11
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire l'offerta, ho 200 Gb. Il tasto del riparti c'è ma a un certo punto dice "ops, si è verificato un problema". Come posso risolvere?