4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-04-2023
11:19 PM
Ciao @Danylasio62, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata!
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2023
04:01 PM
@notesurfer c'e scritto nella pagina dedicata alle offerte scendendo "cosa succede se finisco i giga?" È scritto che non è previsto il Riparti
notesurfer

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2023
03:58 PM
Brutta notizia...se è così andava scritto a chiare note che con l'opzione 200 non c'è il riparti....con le offerte precedenti l'ho sempre usato.... e adesso devo stare senza internet per alcuni giorni ....
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2023
03:44 PM
@Danylasio62 aspettare il rinnovo visto che sora i 100 GB non è previsto, già trattato milioni di volte qui dentro questo argomento.
Danylasio62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-04-2023
03:33 PM
Salve, ho finito i giga e l'app non mi da l'opzione "Riparti", come posso fare?