Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho lo stesso problema, ho premuto il tasto riparti più di un'ora fa, ha scaricato i soldi ma non mi sono stati riattivati i GB del mio piano. :/ Su questa pagina di supporto risponde anche l'assistenza ho.? Sarebbe gradita una spiegazione e una rapida risoluzione del problema
Anche io ho fatto "riparti" 1 ora fa, mi sono stati scalati i 6 euro, è sparito il tasto "riparti" , ma non mi sono ancora stati rinnovati i giga. E non mi è arrivato l'sms di avvenuto rinnovo giga.
Vi ricordo che sopra i 100 non è previsto,sembra un problema diffuso a me sono stati ricaricati ieri dopo dieci giorni nonostante avessi telefonato due volte e aperto segnalazione
Ho finito i giga e il rinnovo era previsto per il 12 luglio , ho messo su riparti. Sono stati detratti i 6 euro ma i giga non sono stati aggiunti. Come mai ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.