annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tania31 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
Ceska
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me poi è ripartita ma dopo 5 o 6 ore!! Nel frattempo nessuno ha risposto ovviamente.. Comunque sempre durati 70 giga e ora vanno via come il pane all'improvviso su stesso telefono e stesse app di utilizzo.. Baahh.. Sto diventando un po' scettica nei confronti di ho.!

0 Kudos
jeky500
Grande
Grande

io ho fatto riparti dal sito ho con pc, sulla app non mi funziona.....

0 Kudos
Desy06
Grande
Grande
Cambiamo operatore in massa, così voglio vedere se mancano ancora di risposte.
Ho cambiato piano stamattina perché giga terminati, ora mi dice che a giorni mi rinnovano l'offerta 😂🤦🏻‍♀️
0 Kudos
Mattiarotondo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
É dalle 8 di stamattina che aspetto che mi riparta l*offerta
Florba
Grande
Grande
Io ho fatto passagio ad un'offerta con più giga stamattina, i soldi li hanno scalati subito ma i giga sono sempre gli stessi. Sull'app dice "stai passando all'offerta..." ma manco un'idea di quando arriveranno i giga...
0 Kudos
Ivan42
Grande
Grande
Sono nella tua stessa situazione
Ceska
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Esatto!! è da stamattina!!! Nessuna risposta o aggiornamento quantomeno.. Una si fa un'idea.. Io sono totalmente a 0 

0 Kudos
Tania31
Grande
Grande
Ma è possibile ricevere delle risposte ?? Siamo tutti nella stessa situazione.. nel mio caso ero convinta di utilizzare i giga dal momento che ho fatto riparti che, solitamente, riparte subito invece ho finito totalmente quelli che avevo come residuo .. e ora niente risposte e mi servono per lavoro .. spero risolviate in tempi celeri !!!