annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zollymolly, posso aiutarti io! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Ti fornirò supporto al più presto! Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Filippo13
Grande
Grande
È successo anche a me oggi, e da più di 3 ore che ho richiesto di far ripartire l'offerta ma ancora niente
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non saprei dirti... mai fatto ripartire l'offerta, consumo neanche la metà dei giga a disposizione ogni mese.
0 Kudos
Zollymolly
Grande
Grande
Oggi ho fatto la ricarica per ripartire con la promozione, ma a differenza di risposte su questo forum che dicevano che sarebbe ripartita dopo un'ora, a distanza di 2 ancora non è successo nulla
0 Kudos