annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

11 RISPOSTE 11
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @KingAwesome, in quella giornata abbiamo avuto un ritardo nel completamento della funzione "riparti", rientrato nella serata stessa. Ci scusiamo per il disagio. Buona giornata

0 Kudos
monica27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la stessa cosa. Dopo tra le altre cose che mi hanno scalato una valanga di giga in modo assurdo (16 giga in un pomeriggio, 10 in una sera ecc). Sto valutando di cambiare operatore.
Christian90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure a me la stessa cosa è successa
Christian14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vero, non so neanche io cosa sia successo
Christian14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pure a me la stessa cosa tua, non so quando riparte una volta lo fatto e si è rinnovata subito adesso ancora sto aspettando
Mike09
Grande
Grande
Anche io ho questo problema dalle ore 19:30
marti0708
Grande
Grande
stesso problema,ho cliccato il riparti alle 18:15 ma ancora nulla!
Scara
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche per me stesso problema!
Valentina14
Grande
Grande

Non sta ripartendo nemmeno a me

Tirroba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem a me, l’ho attivato dopo pranzo e ancora attendo