annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Manlio1
Grande
Grande
lo stesso problema io stamattina! Come avete risolto?
0 Kudos
FedericoGozzo
Grande
Grande
Salve ho fatto ripartire l'offerta però i soldi se li sono presi ma la mia offerta è sempre bloccata
0 Kudos
Francy912
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno, ho lo stesso problema...come posso fare?
0 Kudos
Lav123
Grande
Grande
Buongiorno @Rebecca,

Anche io ho lo stesso problema.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca18,  per tutelare la Privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la Community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
matteo64
Grande
Grande
a me non appare tasto riparti
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @matteo64, ti ho inviato un messaggio in privato. Se necessiti del mio supporto, scrivimi. Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Matteo2405
Grande
Grande
Ho un problema con riparti ora, non attiva nulla, ma il credito lo hanno scalato
0 Kudos
JOVIEN
Grande
Grande
Fatto la ricarica anticipata per fine giga, importo scaricato ma giga non ripartiti e non ho ricevuto nessun messaggio di conferma o spiegazioni
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo2405, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos