annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

9 RISPOSTE 9
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M.j., abbiamo registrato, nei giorni scorsi, un ritardo sul rinnovo delle promozioni. Ci segnalano che l'anomalia è regolarmente rientrata nella stessa giornata. Se riscontri ancora tale difficoltà, scrivimi pure i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie. 

0 Kudos
ManuC84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, ma è assurdo che non si possa far nulla per risolvere!
0 Kudos
StefaniaM
Grande
Grande
Anche io stesso problema 😵 aspetto da ieri sera
0 Kudos
Tritalo
Grande
Grande
Anche io stesso identico problema, ho selezionato riparti ieri sera e ancora nulla, nonostante il credito mi sia stato scalato all'istante!
0 Kudos
Angela57
Grande
Grande
Stesso problema effettuato il riparti ancora ieri e nonostante il credito scalato l'offerta non è ripartita
0 Kudos
Chris7
Grande
Grande
Anch’io stesso problema
0 Kudos
gehenne9
Grande
Grande
anch'io ho questa problema, che cosa devo fare per risolverla?
0 Kudos
Liuk77
Grande
Grande
Stesso problema an ho a me, fatto il riparti circa 9 ore fa ma an ora nessun giga
0 Kudos
Eugenio15
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema
0 Kudos
M.j.
Grande
Grande
Effettuata operazione riparti ed è da 3h che continuo a non avere rinnovati i giga. 🤬
0 Kudos