2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2022
09:28 PM
Ciao @Axel76, mi dispiace molto per il disagio e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
ritardo sugli ordini commerciali, ora risolto. Potresti verificare e darmene conferma?
Resto a tua disposizione.
Alex792

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2022
09:07 AM
Sono vergognosi, ieri dopo un ora al tel ho preso la linea, l.operatore ha detto che non sa quando risolvono.... secondo me non prima di Lunedi....tanto dei tecnici in ufficio non ci sarà nessuno... da DENUNCIA
Axel76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2022
08:30 AM
Riparti non funziona , almeno degnatevi di rispondere , se non rispondete a breve domani toglierò tutti i miei numeri Ho mobile che ho e consiglierei anche agli altri di farlo vista la considerazione dei clienti da parte di HO mobile .