Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Emma11, sono qui per aiutarti e ti informo che non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione.
Stessa cosa a me … un’una persona mi ha detto di leggere i commenti sopra menomale non sono l’unica che ha questo problema dato che anche tu hai scritto e non trovi la soluzione!!! Non è un riferimento a te ma a certe persone come rispondono
Non riesco a far ripartire l'offerta, ho 200 Gb. Il tasto del riparti c'è ma a un certo punto dice "ops, si è verificato un problema". Come posso risolvere?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.