annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

3 RISPOSTE 3
gae974
Genio
Genio
Il Riparti è incluso di default soltanto sulle offerte fino a 100 giga. Invece sulle offerte con più di 100 giga il Riparti prima non era previsto, adesso è stato introdotto ma solo su richiesta e soltanto a pagamento. A tal proposito ti riporto di seguito un copia incolla dal sito ho. alla voce

Il Riparti ha un costo?

A partire dal 25.09.2023 per le offerte che hanno un allowance dati superiore a 110 GB il riparti ha un costo.

Di seguito il dettaglio relativo al costo del Riparti per le offerte attualmente sottoscrivibili:

Offerta
Costo servizio Riparti

7,99 - 180 GB
€ 2,99

8,99 - 150 GB
€ 4,99

9,99 - 230 GB
€ 9,99

10,99 - 300 GB
€ 9,99

13,99 - 150 GB
€ 4,99

15,99 - 300 GB
€ 9,99
0 Kudos
pesfab
Grande
Grande

formula fuorviante

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Per risponderti con le tue stesse parole, paghi "una sola volta" ma ogni volta che esaurisci i giga e hai necessità di ripartire.
0 Kudos
pesfab
Grande
Grande
Nel sito leggo "Cosa succede se finisco i Giga? Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più. Puoi riprendere a navigare quando vuoi, anticipando il rinnovo della tua offerta al solito prezzo. Il servizio Riparti ha un costo di 2,99€ da pagare solo una volta al momento della richiesta." ... la mia domanda è: cosa significa "da pagare solo una volta"? che pago "solo una volta", appunto, per attivare il servizio? o pago "solo una volta" ma ogni volta che esaurisco i giga e ho necessità di ripartire? 
0 Kudos