annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripartire

ho.risolto Vai alla soluzione
Salve, ieri ho terminato i miei giga e mi è stata bloccato internet per evitare di spendere ulteriori soldi non della mia offerta. La mia offerta di è poi rinnovata in quanto scadeva oggi, ciononostante non sono riuscito ad utilizzare i miei giga, riesco a visualizzare che l'offerta è stata rinnovata ma non posso utilizzarla. In seguito ho notato una finestra di notifica che mi avrebbe permesso di riattivare l'offerta, la stessa finestra continua però o a darmi errore o a dirmi di eseguire un ulteriore ricarica oltre a quella che ho già effettuato, come potrei risolvere?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Forse non si sono aggiornati i Giga . Bisogna che chiami il 192121
- Ethical Hacker -

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo.Simula,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Grazie per il consiglio, nonostante io non abbia avuto necessità di chiamare, l'offerta è ripartita in maniera autonoma il giorno dopo che ho scritto il messaggio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
SalvatoreGX
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Forse non si sono aggiornati i Giga . Bisogna che chiami il 192121
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo.Simula,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Grazie per il consiglio, nonostante io non abbia avuto necessità di chiamare, l'offerta è ripartita in maniera autonoma il giorno dopo che ho scritto il messaggio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giacomo.Simula, sono felice di leggere le tue parole. Torna a trovarci quanod vuoi.

0 Kudos