annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposta a vostro messaggio

Brus1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,
Mi avete chiesto delle informazioni da inviare mediante messaggio privato, ma non mi indicate l'indirizzo al quale inviare tali informazioni.
Provo a rispondere in questa sede al messaggio Da: Sylvie - Data: 21-06-2019 12:05 PM.
Gianni Brussolo
Tel 328*******
CF: ************
Si allega test velocita.
Il risultato sii riferisce alla migliore posizione disponibile, in altre zone il collegamento, ultimamente, è praticamente inesistente.

Download 1,91 mbps
Upload 0,31 mbps

Ad oggi il servizio è ulteriormente peggiorato.

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ilpoetino65
Grande
Grande
L ho stesso problema ho io non so come scrivervi posso solo scrivere in questi post fatto da altri quindi mi dite come posso mettermi in contatto con voi e xkè vi prendete i soldi delle ricariche e poi non le accreditate? Mi state facendo passare la voglia di stare con ho è passata una settimana e nessuno si fa sentire
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilpoetino65, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Stessi problemi... che hai tu, e leggendo qua su questo sito, diciamo "abbastanza" frequenti e comuni!
Per di più, i vari "Capo Officina" rispondono sempre in privato, in modo che non trapeli nulla su eventuali soluzioni. Cosa normale in un Forum/Blog, ma allora a cosa serve solo per fare domande tra noi e voi "assistenza" parola grossa, stare a guardare!
0 Kudos