2 RISPOSTE 2
Matte2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2020
05:16 PM
Grazie ma non dice nullan di più riguardo ai tempi di consegna, e parlare con un operatore è impossibile dato il numero di richieste elevate a quanto dicono.
Non cè modo di ricevere supporto anche per email ad esempio o attraverso ho.fficina?
Mirkuz

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2020
05:01 PM
Puoi chiamare il servizio clienti al numero verde gratuito 800.688.788 da altra numerazione
Matte2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-03-2020
04:37 PM
Ciao,
Capisco che il periodo non è il migliore per le consegne, ma vorrei sapere se c'è modo di verificare lo stato di spedizione di una sim, dato che oggi sarebbe il 5 giorno lavorativo. Un possibile ritardo causerebbe problemi nell'offerta in promozione passando da Iliad?