2 RISPOSTE 2
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
numerone

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
10:18 AM
Ciao,
puoi controllare lo stato della portabilità dall'app ho, per farlo apri l'app e loggiati, clicca sulle due liniette orizzontali in alto a destra e scegli la voce "porto il numero in ho".
In alternativa puoi chiamare il numero 42 11 11 dalla sim ho.
La portabilità richiede fino a 3 giorni lavorativi.
AV2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2020
08:32 AM
Buon giorno. Ieri mattina ho attivato la portabilità su numero intestato a un familiare, da Vodafone a Ho. Mi è stato detto che in giornata sarebbe arrivata un'e-mail col numero di transizione, che avrei potuto quindi subito ricaricare per avere operatività non appena chiusa la procedura di portabilità. La mail non è arrivata. Potete contattarmi cortesemente? È urgente completare l'intera procedura il prima possibile per esigenze familiari. Grazie!